HomeCuore & BatticuoreCuore & Batticuore: doppio tradimento

Cuore & Batticuore: doppio tradimento

                                                                       

Cuore & Batticuore
Rubrica settimanale di posta storie di vita e vicende vissute

Le riflessioni di Mirella: attenzione a chi evitare

 

Salve, mi sono imbattuta su Facebook nella vostra rubrica Cuore & Batticuore.

Mi è piaciuta la lettera di  abitareladistanza. Vorrei segnalarvi questa mia esperienza anche al fine di aiutare, magari, qualche altra sprovveduta amante di animali!

Mi descrivo. Ho 35 anni, di buona presenza, solare, economicamente indipendente (lavoro nel pubblico) e single di ritorno (separata senza figli). Bene, il mio amico del cuore è una Shiba-Inu.

Ho una vita sociale abbastanza vivace, anche se sono un po pigra e pantofolaia. Insomma una mattina, vista la pioggia battente decido di portare il mio amato in un giardinetto vicino casa (solitamente arrivo fino alla villa più vicina, più spaziosa).

Li, sotto l’ombrello, un uomo sui 55 anni e più con il suo shiba. Bella presenza, ben vestito, insomma interessante anche se sù d’età. Ci salutiamo con un cenno, i proprietari di cani in zona si conoscono tutti fra loro. Lui non l’avevo mai visto. La pioggia si trasforma in bomba d’acqua, ci salutiamo.

L’indomani, nonostante il bel tempo decido di tornare nel piccolo parco e di nuovo lui è li. Ci stringiamo la mano e per farla breve fra una risata e una parola ci si scambia il cell.

Iniziamo una relazione fatta di telefonate e incontri al parco e poi in villa. Una sera l’agognato invito ad uscire. Ma, e qui inizia la musica stonata, quando entra in casa storce il naso per l’odore del cane (ma lui al suo cosa mette il deodorante?), non ci faccio caso, sono presa dalla sua presenza intrigante.Cuore & Batticuore

Insomma, dopo qualche settimana mi ritrovo totalmente e inaspettatamente presa da quell’uomo molto più grande di me (58 portati bene) e finisco fra le sue braccia.

Passa poco tempo e gli incontri si fanno più rarefatti come le telefonate o gli incontri con le 4 zampe al seguito.

Poi più nulla

Poi la verità: il cane non era il suo, era di suo fratello che era andato all’estero per lavoro. Lui è un baby pensionato separato con figli che utilizza spesso in città la tecnica dell’amante di animali e le passeggiate nei ritrovi animalisti per conoscere donne, ammaliarle con l’amore per le 4 zampe, portarle a letto e poi iniziare di nuovo!

Insomma un doppio tradimento per me, per il mio amato shiba, per gli amanti dei cani !

fragoletta1968@libero.it

 

maggiemusic@gmail.comCani usati come esca per sedurre….”nessuno tramerebbe l’inganno, se già non fosse persuaso della propria inferiorità” scrive Amedeo Ansaldi nel suo Manuale di scetticismo, 2014

 

 

 

 

Facebook Comments
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS